circolare n. 426 restituzione strumenti musicali in comodato d’uso

S’invitano i genitori degli alunni che hanno ricevuto in comodato d’uso uno strumento musicale a presentarsi presso la sede centrale di questo istituto, secondo il calendario sotto riportato, per la restituzione degli stessi:

  • Oboe e Violino: giovedì 4 giugno 2020 dalle ore 9,30 alle 12,00;
  • Percussioni: venerdì 5 giugno 2020 dalle ore 9,30 alle 12,00.

Si raccomanda di rispettare gli orari indicati e si ricorda che l’ingresso nei locali scolastici sarà consentito ad una persona per volta, munita di D.P.I. (guanti e mascherina).

I docenti di Strumento musicale, che sono tenuti a ricevere i genitori, riferiranno seduta stante al Referente del Laboratorio musicale se gli strumenti restituiti sono in buono stato e perfettamente funzionanti.

I genitori degli alunni che volessero mantenere o ricevere in comodato d’uso gratuito, per il periodo estivo, uno strumento musicale (oboe, violino, percussioni) inoltreranno una richiesta da indirizzare alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 12,00 del 3 giugno p.v. e si presenteranno a scuola per il ritiro secondo lo stesso calendario stabilito per le restituzioni.

Il referente Laboratorio musicale

Prof. Michele Petitto

 

A_F1_PAME0112_170794817.pdf