Attenzione questa comunicazione è riservata ai quei genitori che hanno un contratto di comodato d'uso a titolo gratuito di dispositivi digitali per la Didattica a Distanza
Si comunica i genitori che, con delibera n. 28 del Consiglio di Istituto del 29.04.2020, è stato autorizzato il rimborso per la connettività della DaD, ai genitori che hanno ricevuto un dispositivo digitale in comodato d’uso gratuito. Tale rimborso consiste in una cifra massima di € 10,00 per i mesi di Maggio e Giugno 2020 e avverrà solo a seguito della presentazione di documenti comprovanti (contratto di acquisto sim dati o scontrino di pagamento di ricarica sim dati).
I genitori che hanno ricevuto in comodato d’uso gratuito un dispositivo digitale individuale sono quindi invitati a inoltrare istanza di rimborso utilizzando il modello allegato.
Si fa presente ai genitori che faranno istanza di rimborso che, prima dell’erogazione di quanto richiesto, la segreteria contabile dovrà riscontrare l’effettività della spesa, pertanto si chiede la massima precisione nella compilazione del modulo e nell’inoltro degli allegati.
Richiesta_di_RIMBORSO_spese_di_connessione_per_la_DaD.docx