Si comunica che i “Giochi d’Autunno”, organizzati dal Centro Pristem dell’Università Bocconi di Milano, si svolgeranno martedì 15 Novembre 2022, presso la Sede Centrale di via F. Di Giovanni e la succursale di via San Lorenzo, sotto la direzione delle Prof.sse Valerio e Zingone.
Gli alunni della Scuola Secondaria di primo grado, distinti per categoria, saranno impegnati secondo il seguente orario:
- dalle ore 9:00 alle ore 10:45, categoria C2, alunni delle terze classi della Scuola Secondaria di I grado.
Gli alunni delle classi 3^ sezioni B, D, F svolgeranno la prova presso la Sede Centrale, quelli delle sezioni A, C, E, svolgeranno la prova presso i locali della Succursale del “Plesso San Lorenzo”;
- dalle ore 11:00 alle ore 12:45, categoria C1, alunni delle prime e delle seconde classi della Scuola Secondaria di primo grado.
Gli alunni delle 1^ e 2^ classi delle sezioni B, D, E, F, svolgeranno la prova presso i locali della Sede Centrale, gli alunni delle 1^ e 2^ classi delle sezioni A, C, presso i locali della Succursale del “Plesso San Lorenzo”.
Gli alunni delle classi 1^ e 2^ C alle ore 10.55 si recheranno al plesso San Lorenzo accompagnati dalla Prof.ssa Zichichi. Al termine della prova, alle ore 12.45 circa, ritorneranno in classe accompagnati dalla Prof.ssa Zingone.
L’alunno della Scuola Primaria frequentante la classe 5^ sezione C, categoria CE, svolgerà la prova presso il Plesso Domino, dalle ore 9:00 alle ore 10:30 sotto la vigilanza dell’Ins. Lupo.
Durante la gara, i docenti sorveglianti non dovranno fornire aiuti ai concorrenti e neppure spiegazioni sul testo. Non è consentito l’uso né il possesso del cellulare in aula, anche se spento.
Non è consentito l’uso di calcolatrici, tavole numeriche, formulari. È preferibile che i concorrenti non escano dall’aula durante la prova. È consentito l’uso dei seguenti materiali: penna, matita, gomma, righello, compasso, carta millimetrata, colla, forbici.
timbro_circolare_n_115_Giochi_dAutunno_as_2022-2023_svolgimento_delle_prove.pdf