circolare n. 216 possibile riorganizzazione nell’erogazione delle lezioni a causa dell’avvio della campagna vaccinale anti-Covid per i docenti

S’informano i genitori che, a causa dell’avvio della campagna vaccinale anti-Covid19 per i docenti è possibile che vi siano giorni in cui molti docenti siano assenti, per la vaccinazione e per la reazione al vaccino, pertanto è probabile che sorga la necessità di riorganizzare l’erogazione delle attività didattiche, indicando ingressi e uscite anticipate di molte classi con un preavviso minimo.

Si precisa che, non avendo questa I.S. conoscenza di quanti docenti si sottopongano a vaccinazione, tale organizzazione sarà disposta quotidianamente, prima dell’ingresso degli alunni nei diversi plessi.

Si invitano pertanto i genitori, a non lasciare la mattina i propri figli all’ingresso, senza essersi prima accertati dell’apertura del plesso, del regolare svolgimento delle lezioni, o in alternativa, delle misure adottate per la riorganizzazione del servizio.

Si confida nella consueta e fattiva collaborazione.

 

circolare_n_216_possibile_riorganizzazione_nellerogazione_delle_lezioni_a_causa_dellavvio_della_campagna_vaccinale_anti-Covid_per_i_docen.pdf